Sicurezza

ALLARME

L’impianto d’allarme è in grado di segnalare un’intrusione all’interno delle aree che vogliamo proteggere.

GSI Group progetta ed installa impianti realizzati con materiali di qualità e tecnologie avanzate per  avere un’estrema configurabilità a seconda delle necessità del cliente.

La centrale riceve ed elabora i dati trasmessi dalle periferiche d’ingresso, quali sensori interni e perimetrali, ed invia il segnala alle sirene .Inoltre  tramite il combinatore telefonico  avvisa il proprietario, e  contemporaneamente eventuale segnalazione ad utenti preselezionati tra cui forze dell’ordine ed istituti di vigilanza privata.

I lavori devono essere eseguiti in riferimento al DM 314/92.

 

VIDEOSORVEGLIANZA

Un sistema di Videosorveglianza permette di “tenere d’occhio” costantemente persone e beni da proteggere. La spinta alla realizzazione della videosorveglianza, nasce dalle frequenti variazioni che interessano i sistemi di controllo e salvaguardia del territorio.

Un sistema efficace deve diffondere immagini di qualità eccellente di notte come di giorno,  essere sufficientemente flessibile e semplice, fornire immagini di alta qualità per poter analizzare e utilizzare, se necessario come elemento di prova. I sistemi di videosorveglianza possono essere adattati in funzione dei locali e delle necessità dei clienti ed essere installati per vari scopi.

I riferimenti relativi alla normativa vigente sono consultabili nei siti :
http://www.garanteprivacy.it
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/mise_extra/DM-314-1992-05-23.pdf